
Call & Contact Center
L’attività di Call & Contact consiste nel contatto telefonico diretto tra l’azienda e la clientela, attuale o potenziale.
Il serzio è stato messo a punto sia per le chiamate in uscita “outbound” che in entrata “inbound“.
APPUNTAMENTI
Per appuntamenti e fidelizzazione dei clienti già acquisiti, si intraprendono spesso azioni di Cross-selling e Up-selling:
la prima per vendere altri prodotti dell’azienda allo stesso cliente, la seconda per proporre una verticalizzazione e implementazione dello stesso prodotto o servizio.
SONDAGGI
La funzione di statistica di mercato è ideale per aggiornare la conoscenza dei bisogni del proprio target territoriale o coinvolgerlo con sondaggi mirati per avere una classe di nuovi prodotti o servizi che incontrino le esigenze espresse.
CHECK
Con le chiamate CHECK-FEET ( servizo qualità e cortesia ), indirizzate ai propri clienti, si può conoscere il grado di soddisfacimento di prodotti o servizi acquisiti, nonchè creare eventi ad invito per far conoscere e proporre le novità che l’azienda intende promuovere.